FAQ
Il trasporto pubblico svizzero è leader a livello mondiale. L’Alliance SwissPass come organizzazione di settore dei trasporti pubblici che riunisce 250 imprese di trasporto e 17 comunità tariffali s’impegna a livello nazionale a favore di condizioni tariffarie armonizzate, chiare ed economiche, soluzioni di vendita moderne e allettanti nonché assortimenti e sistemi informativi orientati ai clienti.
Uno dei compiti di Alliance SwissPass è quello di distribuire gli introiti derivanti dei biglietti a tariffa forfettaria tra le aziende di trasporto partecipanti - sulla base di un mandato legale. Scopra di più su di noi su allianceswisspass.ch.
L'abbonamento generale le consente di utilizzare la rete di trasporto pubblico in Svizzera. Attraverso questo sondaggio, vorremmo sapere quali viaggi ha effettuato. I suoi dati ci aiuteranno a garantire che i introiti derivanti dagli Swiss Travel Pass siano distribuiti correttamente alle varie aziende di trasporto coinvolte. Grazie per il suo contributo.
Sì. I dati dei suoi viaggi sono analizzati senza il suo nome. I dati sono raccolti per formulare affermazioni impersonali, di carattere generale, sul consumo del titolo di trasporto. Abbiamo bisogno dei suoi dati di contatto nell’ambito del concorso per inviarle un eventuale premio.
Segnaliamo inoltre che per noi è estremamente importante il rispetto delle prescrizioni pertinenti sulla protezione dei dati. Trova ulteriori informazioni sotto Informativa sulla privacy
Ogni mese mettiamo in palio 10 buoni acquisto per il trasporto pubblico del valore di 50 franchi ciascuno.
Una volta all'anno, il premio principale sarà un abbonamento generale di 1ª classe o un buono a scelta del valore di 6520 franchi.
La nostra politica sulla privacy è disponibile qui.